PAROLA AI TIFOSI – La Domenica allo Stadio: “Date a tutti la possibilità di aiutare il Catania”

0
574

L’avvocato Giovanni Ferraù ha fatto delle precisazioni, intanto però parte della tifoseria rossazzurra solleva qualche perplessità. Dopo avere illustrato il pensiero sui social dei Liotrizzati, ecco quanto ricevuto e pubblicato da La Domenica allo Stadio, pagina Facebook vicina agli ultras della Curva Nord Catania:

“Il Catania è la sua comunità. Di questa comunità fanno parte tutti e siamo tutti sullo stesso piano, perché con una maglia rossazzurra addosso siamo tutti fratelli. Quando abbiamo fatto la raccolta fondi a giugno lo spirito che ci ha animato è che a tutti, ciascuno secondo le proprie possibilità, venisse data la possibilità di contribuire ad aiutare il Catania. Senza che nessuno si sentisse escluso perché economicamente non poteva. E se abbiamo osservato la sobrietà di chi potendo fare di più ha contribuito maggiormente, ci ha commosso il gesto del bambino accompagnato dal papà che ha rotto il salvadanaio con le monetine sul banchetto a piazza Dante, offrendo i suoi risparmi ai nostri colori.
Questo c’è, più che di sbagliato, di ingiusto nelle tessere sostenitori che avete presentato: che avete fatto sentire in grado di aiutare il Catania solo chi se lo può permettere, negando questa possibilità a chi, magari, se aveste chiesto cinquanta euro, avrebbe fatto un sacrificio e li avrebbe dati. Ma noi non dobbiamo insegnarvi il mestiere. Vi chiediamo solo di dare a tutti la possibilità di aiutare il Catania”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***