PRIMAVERA – Marchese: “Molto contento della prestazione, gruppo coeso ed affiatato”

1
293

Secondo successo stagionale per la Primavera del Catania che riscatta le recenti sconfitte riportata con Catanzaro e Monopoli, piegando la resistenza della Vibonese. L’allenatore Giovanni Marchese spende parole d’elogio per la sua squadra, evidenziate dal sito ufficiale rossazzurro:

“Sono molto contento della prestazione, i ragazzi hanno interpretato la gara nel modo perfetto, facendo tutto ciò che avevo chiesto, e si sono contraddistinti tutti positivamente per impegno e rendimento. In particolare, ho apprezzato la grande applicazione sia in fase propositiva sia in fase di ripiegamento. Un plauso a chi ha giocato dall’inizio, a chi è subentrato e anche a chi oggi non è sceso in campo, perché il gruppo è coeso ed affiatato e questa è una cosa fondamentale”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

1 COMMENTO

  1. È il caso di fare giocare qualche elemento bravo della Primavera ? Centrocampo ed attacco inesistenti ed inguardabili. Raffaele è confuso. Forse avrebbe bisogno di qualche aiuto nella disposizione tattica della squadra e nei cambi dei giocatori. Mette in campo Reginaldo ( fuori forma ) e non Manne’ o qualche altro in forma anche dalla Primavera. Almeno si impegnano. In Serie C bisogna lottare e correre.

Comments are closed.