STRUMBO (Ragusa): “Tornare al Massimino sarà una grande emozione per me. Ce la giocheremo”

0
280

Gerardo Strumbo, uno degli ex rossazzurri attualmente in forza al Ragusa, sarà regolarmente a disposizione del tecnico Filippo Raciti per affrontare proprio il Catania. Il difensore ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club ibleo. Queste le parole evidenziate:

“Ho superato un brutto periodo, venivo da uno stop di tre mesi e sono contento di essere tornato in squadra, spero di dare il mio contributo a partire da domenica. Sfida dal sapore particolare perchè io sono cresciuto nel Catania, tornare in quello stadio sarà una grande emozione per me, ma penso per tutta la squadra che giocherà contro una società che ha fatto calcio serio. Bellissima giornata di sport per noi”.   

“Il nostro obiettivo è la salvezza, lo abbiamo sempre detto, dobbiamo portare la barca in porto a fine campionato. E’ una partita normale come tutte le altre, giocheremo contro un’ottima squadra ma noi non siamo da meno. Giocare davanti a 15mila spettatori non capita tutti i giorni ma andremo là a fare tranquillamente la nostra partita”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***