Ceduto un mese fa dal Catania alla Salernitana con la formula del prestito con diritto di riscatto, il centrocampista colombiano Andrés Felipe Tello Muñoz non ha convinto in questo avvio di stagione in maglia granata. La testata tuttosalernitana.com si esprime così sul giocatore classe 1996:
“In mediana tra i più opachi in queste prime cinque giornate è apparso il neo acquisto Tello, che appare lontano parente del tignoso, eclettico e rapido centrocampista ammirato a Bari e Benevento. Quello sceso in campo in questo avvio stagionale appare, piuttosto, un giocatore compassato, lento e spesso avulso dalla manovra. A parte qualche sortita offensiva, non ha ancora riproposto i suoi inserimenti senza palla che tanto gioverebbero al gioco di Martusciello”.
“Giocatore di indiscusse doti tecniche e di esperienza, Tello, come i compagni, dovrà fare di più anche per conquistare una piazza che ha saputo accantonare i dissapori per episodi passati. Al momento il colombiano ha pochi contendenti in rosa capaci di togliergli il posto, ma l’ex Catania è chiamato ad alzare il tiro”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***