CORONAVIRUS A CATANIA: Sostare, da martedì si paga ticket notturno su strisce blu centro storico

3
4937

Il sindaco Salvo Pogliese ha dato indicazioni al presidente del Cda di Sostare Luca Blasi di ristabilire il pagamento della sosta sulle strisce blu anche nelle ore serali e notturne del centro storico, servizio che era stato sospeso per il periodo del lockdown.

Pertanto, già da domani, martedì 26 maggio, si dovrà obliterare il ticket Sostare al costo di un euro, tariffa fissa per lasciare l’auto dalle ore 21 in poi, negli spazi a strisce blu nel centro storico laddove esiste la segnalazione sui cartelli indicatori.

Il provvedimento si è reso necessario per arginare il fenomeno dei parcheggiatori abusivi che appena qualche giorno dopo la riapertura dei locali nelle ore serali si è purtroppo ripresentato.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

3 COMMENTI

  1. Certo. Capisco. Si rimette il “pizzo” comunale per evitare quello del posteggiatore!….ma ci prendete in giro?…..o credete di essere intelligenti?….spero che non sia una frase detta veramente dal sindaco…..lo spero vivamente.

  2. Vergogna, mentre la gente che prima lavorava davvero non arriva neppure a comprarsi da mangiare, riparte questa questo sopruso messo in atto dal comune per favorire dei disgraziati che non producono nulla a scapito di altri disgraziati che almeno prima qualcosa producevano. Davvero non capisco a cosa serva questo “servizio” che nessuno vuole!

Comments are closed.