CATANIA – VIRTUS FRANCAVILLA: probabili formazioni, torna Curiale al centro dell’attacco?

0
1317

Aspettando novità sul fronte societario, questa sera (calcio d’inizio alle ore 20:30) il pallone tornerà a rotolare allo stadio “Angelo Massimino”. Il Catania sfiderà la Virtus Francavilla in occasione del primo turno dei play-off di Serie C avendo a disposizione due risultati su tre per qualificarsi.

Entrambi gli allenatori dovrebbero confermare i rispettivi assetti tattici adoperati durante il campionato. Il tecnico rossazzurro Cristiano Lucarelli potrebbe mandare in campo il seguente undici schierato con il modulo 4-2-3-1: Martinez (Furlan), Calapai, Mbende, Silvestri, Pinto, Vicente, Salandria (Biagianti), Capanni (Manneh), Curcio, Biondi, Curiale. Tra le fila del Catania l’unico calciatore indisponibile è l’attaccante Davide Di Molfetta a causa delle note dispute contrattuali con il club etneo.

Bruno Trocini dovrebbe affidarsi al collaudato 3-5-2 nel tentativo di scardinare la retroguardia catanese. Davanti all’esperto guardiapali Poluzzi agirebbe un trio di difensori formato da Delvino, Caporale e Marino, con Albertini, Risolo, Zenuni, Di Cosmo (Mastropietro) e Gallo (Nunzella) a comporre la cerniera di centrocampo e il ben assortito tandem offensivo Perez-Vazquez a completare lo schieramento. Mister Trocini non avrà a disposizione lo squalificato Tiritiello e gli infortunati Gigliotti, Tchetchoua e Pino.

Per la gara odierna è stato designato il signor Matteo Marchetti della sezione AIA di Ostia Lido, il quale sarà coadiuvato nella direzione dell’incontro dagli assistenti Gaetano Massara di Reggio Calabria e Marco Della Croce di Rimini, con IV ufficiale Federico Longo di Paola. Il match verrà trasmesso online sulla piattaforma Eleven Sports e in differita TV su Telecolor (canale 12 DDT).

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.