CALCIO SICILIANO – Gazzetta del Sud: “Da barzelletta a telenovela, Modica dice ancora no al Messina confermando le dimissioni”

0
348

Sembrava fosse destinato alla permanenza sulla panchina giallorossa. Il Messina confidava di risolvere quella che, la Gazzetta del Sud, definisce una barzelletta tramutata in telenovela. La versione definitiva dei fatti è che l’allenatore Giacomo Modica ha ribadito il suo no confermando le dimissioni. La società peloritana, allora, si è mossa diversamente ufficializzando al suo posto Simone Banchieri, che dopo avere risolto il contratto con la Vis Pesaro ha firmato con il Messina fino a giugno.

“La squadra da due giorni si allenava agli ordini del tecnico in seconda Carmelo Mancuso senza che il club ingaggiasse un sostituto, evidentemente perchè il ds Roma confidava di convincere Modica al quale è legato anche da un ottimo rapporto personale”, si legge. il nuovo presidente Alaimo ha confermato la volontà di Modica di non proseguire con il progetto tecnico: «Abbiamo provato in tutti i modi a convincere mister Modica, per proseguire con il progetto esistente. Ma gli stimoli sono venuti meno».

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***